Università Telematica eCampus


L'università telematica eCampus nasce nel 2006 a seguito del decreto ministeriale del 30 gennaio, il quale ha istituto l'ateneo come Università Telematica. La sede principale è immersa in un vero e proprio campus nel cuore della Brianza.

La struttura, architettonicamente moderna, è stata progettata dall'architetto Bruno Morassutti, ed è composta da 12 torri comunicanti a vari livelli, 270 camere e ampie aule a disposizione di studenti, professori, ospiti italiani e stranieri che intendono arricchire il proprio percorso formativo. Il campus inoltre prevede un parco di circa 10 ettari, completo di percorsi e attrezzature sportive dove è possibile staccare dallo studio intensivo, facendo attività o semplicemente rilassarsi all'aria aperta.

L'università telematica eCampus è diventata negli anni un prestigioso ateneo presente su tutto il territorio nazionale, grazie al lavoro svolto dai propri tutor, che offrono di persona attività di tutoraggio, assistenza e orientamento a tutti coloro i quali intendo intraprendere un percorso formativo.  L'ampia rete di tutor è forse il fiore all'occhiello dell'università telematica eCampus poiché offre un'assistenza puntuale e scrupolosa per ogni studente.

Come tutte le Università Telematiche, anche l'eCampus offre ad ogni studente la possibilità di usufruirne di tutti i servizi didattici in ogni luogo e in ogni momento della giornata, con la possibilità di monitorare il processo di apprendimento sotto tutti i punti di vista.

Via Isimbardi 10 - 22060 - Novedrate (CO)
031 79 42 500 - 031 79 42 505
031 79 26 31

CORSI DI LAUREA


  • Corso di Laurea Online in Scienze e Tecniche Psicologiche (e-Campus)
    Leggi di più
    eCampus
    Triennale
  • Corso di Laurea Online in Psicologia (eCampus)
    Leggi di più
    eCampus
    Magistrale

MASTER


  • Master in Corporate Counseling (eCampus)
    Leggi di più
    eCampus
    I Livello

ALTRI CORSI