Psicologia Mercatorum: Nuovi corsi di laurea per l’A.A. 2018/2019

Facebook
Facebook
Twitter
Google+
Google+
https://www.laureaonlinepsicologia.it/psicologia-mercatorum/
LINKEDIN

Molte sono le novità nell’anno accademico 2018/2019 che riguardano i corsi di laurea online in Psicologia Mercatorum.

Presso l’università telematica Mercatorum, l’università telematica non statale creata dal Sistema delle Camere di Commercio, sono stati infatti attivati diversi corsi di laurea tra cui due corsi di laurea afferenti alla facoltà di Psicologia, una triennale e una magistrale.

Ne abbiamo già ampiamente parlato, iscriversi presso una Università Telematica ha molteplici vantaggi. Iscriversi, significa iniziare a seguire un corso di laurea in Psicologia senza test d’ingresso, al termine del quale si ottiene un titolo riconosciuto a tutti gli effetti dal MIUR (Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca), questo perché la Mercatorum rientra tra le 11 università telematiche riconosciute in Italia. La possibilità di studiare direttamente da casa inoltre, rappresenta uno dei vantaggi più grandi, soprattutto per chi vuole evitare gli spostamenti, facilitando di molto la vita, ad esempio, di chi è costretto a conciliare studio e lavoro.

I nuovi corsi di laurea in Psicologia attivati per l’A.A 2018/2019 sono:

 

Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24)

L’università telematica Mercatorum eroga attraverso la propria piattaforma il Corso di Laurea Online in Scienze e tecniche psicologiche.  L’obiettivo formativo del corso è quello di fornire ai frequentanti una formazione psicologica di base e generalista integrandola con contributi disciplinari attinenti al mondo sociale, della formazione e del lavoro.

Leggi la scheda completa per sapere di più: Scienze e Tecniche Psicologiche Mercatorum

 

Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni (LM-51)

Il Corso di Laurea Magistrale Online in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni (di durata biennale) promuove conoscenze avanzate, nonché competenze metodologiche, relazionali e riflessive, come pure abilità tecniche necessarie allo psicologo sociale per intervenire nei contesti lavorativo-organizzativi nel quadro di un’ottica di mercato. L’obiettivo principale del corso di laurea magistrale online in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni è rappresentato dalla gestione del personale che lavora in contesti organizzativi di vario genere, con inclusione di attività alquanto diversificate ma tutte oramai divenute classiche dello psicologo che lavora in ambiti quali: reclutamento, selezione, valutazione, formazione, sviluppo e coaching.

Leggi la scheda completa per sapere di più: Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni Mercatorum

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Per maggiori informazioni circa le università telematiche di psicologia, i corsi di laurea online in psicologia o i master online in psicologia, non esitate a contattarci attraverso il modulo contatti, vi forniremo una consulenza gratuita per supportarvi nella scelta del vostro percorso formativo in maniera consapevole e mirata.

Autorizzo al trattamento dei dati personali, come esplicitato Informativa sulla Privacy

Accetto di ricevere la newsletter. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento grazie al link presente in ogni mail.

Facebook
Facebook
Twitter
Google+
Google+
https://www.laureaonlinepsicologia.it/psicologia-mercatorum/
LINKEDIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reputi questo articolo interessante? Condividilo sui Social!